Guarda la traduzione e il testo della canzone Noah Kahan Bury Me in italiano su Song Language Translator.
Non ho mai trovato un cuore che non potessi spezzare Per te ho sperato che le mie parti si riorganizzassero Vedresti un cambiamento Vedresti un cambiamento Oh, non lo so Perché ora questa casa sembra una tomba E ora non posso fare a meno di prendere la colpa Per ogni macchia Per i pasticci che ho fatto con il tuo cuore Sono lì, pronti, sono stati sepolti a sei piedi sotto, non vedi? Così il nostro tempo è arrivato E le nostre ferite sono profonde Non ci sono parole da dire Tesoro, seppelliscimi Guardalo cadere, lascialo affogare In un mare blu profondo Tesoro, seppelliscimi Tesoro, seppelliscimi Se potessi trovare un modo per cambiare il nostro destino Sarebbero cancellati alcuni dei nostri demoni? Oh, potrei cambiare? Oh, potrei cambiare Aiuto, non lo so Perché, tesoro, non c'è vergogna nell'abbandonare Immagino che ci vedremo al funerale Sarò solo Sarai solo Oh, non siamo tutti soli? Sono lì, pronti, sono stati sepolti a sei piedi sotto, non vedi? Così il nostro tempo è arrivato E le nostre ferite sono profonde Non ci sono parole da dire Tesoro, seppelliscimi Guardalo cadere, lascialo affogare In un mare blu profondo Tesoro, seppelliscimi Tesoro, seppelliscimi Fingo di dormire ma i miei occhi non si sono chiusi So che stai sognando di lasciarmi andare Riesci a sentire la terra laggiù? Così il nostro tempo è arrivato E le nostre ferite sono profonde Non ci sono parole da dire Tesoro, seppelliscimi Quindi, guardalo cadere, lascialo affogare In un mare blu profondo Tesoro, seppelliscimi Tesoro, seppelliscimi Seppelliscimi Seppelliscimi Seppelliscimi Seppelliscimi Seppelliscimi Seppelliscimi Seppelliscimi Seppelliscimi
Noah Kahan Bury Me Traduzione Italiana – Testo originale
I never found a heart I couldn't break For you I hoped my parts would rearrange You'd see a change You'd see a change Oh, I don't know Cause honey now this house feels like a grave And now I cannot help but take the blame For every stain For messes I've made with your heart They're up, ready, they've been six feet underneath, can't you see? So our times come around And our wounds run deep There ain't no words to speak Honey, bury me Watch it fall, let it drown In a deep blue sea Baby, bury me Honey, bury me If I could find a way to change our fate Would any of our demons be erased? Oh, could I change? Oh, could I change Help, I don't know Cause honey there's no shame in letting go I guess I'll see you at the funeral I'll be alone You'll be alone Oh, aren't we all? They're up, ready, they've been six feet underneath, can't you see? So our times come around And our wounds run deep There ain't no words to speak Honey, bury me Watch it fall, let it drown In a deep blue sea Baby, bury me Honey, bury me Faking sleep but my eyes haven't closed I know you're dreaming of letting me go Can you feel the dirt down below? So our times come around And our wounds run deep There ain't no words to speak Honey, bury me So, watch it fall let it drown In a deep blue sea Baby, bury me Honey, bury me Bury me Bury me Bury me Bury me Bury me Bury me Bury me Bury me
Scopri il significato e la storia del testo della canzone
Analisi delle liriche:
La canzone esplora temi di cuore spezzato, rimpianto e desiderio di cambiamento. L’autore inizia con l’ammissione di non aver mai trovato un cuore che non potesse spezzare, suggerendo una storia di relazioni complicate e di dolore emotivo. La frase “per te speravo che le mie parti si riorganizzassero” indica un desiderio di trasformazione per amore, sperando che l’altra persona possa notare un cambiamento positivo.
Il verso “questa casa sembra una tomba” evoca un senso di desolazione e solitudine, evidenziando come il luogo che un tempo era pieno di vita ora sembri vuoto e triste. L’autore si assume la responsabilità per il dolore causato, affermando “non posso fare a meno di prendere la colpa” per “ogni macchia” e “disordine” nel cuore dell’altro.
Il ritornello ripete l’idea di ferite profonde e l’impossibilità di trovare parole per descrivere il dolore, suggerendo una situazione stagnante nella relazione. La richiesta di “seppellirmi” riflette un desiderio di liberazione dal dolore e dalle emozioni negative che hanno caratterizzato la relazione.
La riflessione finale sulla possibilità di cambiare il destino e la presenza di “demoni” personali suggerisce che, nonostante i desideri di cambiamento, il passato continua a gravare sulla vita presente. La ripetizione della frase “non c’è vergogna nel lasciar andare” indica la necessità di accettare la realtà della situazione e di trovare una forma di conclusione.
In ultima analisi, la canzone è un viaggio emotivo che affronta il dolore dell’amore perduto, la ricerca di redenzione e la difficoltà di lasciar andare, tutto attraverso immagini potenti e una lirica evocativa.
Altri brani di questo artista
Sei interessato ad altri brani di questo artista? Clicca qui.
Leave a Reply