Guarda la traduzione e il testo della canzone Noah Kahan Save Me in italiano su Song Language Translator.
Sono così passivo, troppo sarcastico Ti chiudo fuori solo per abitudine Non lo so Così ho trascorso cinque mesi qui a tentare di galleggiare Ora mi chiedo perché ti sei disturbato Non lo so Lasciami andare Perché continui a tendere la mano verso di me? Vedi qualcosa che io non riesco a vedere? Perché cerchi di salvarmi? Questo destino è ben meritato Io solo peggioro le cose Perché cerchi di salvarmi? Ho scontato la mia condanna? Imparato la mia lezione? Guarito quelle ferite dai miei errori? Non lo so Sono ancora così egoista? L'esilio è finito? Cosa vedi nelle mie distrazioni? Non lo so Lasciami andare Perché continui a tendere la mano verso di me? Vedi qualcosa che io non riesco a vedere? Perché cerchi di salvarmi? Questo destino è ben meritato Io solo peggioro le cose Perché cerchi di salvarmi? E a volte prego Che forse cambierò In chi pensi che io sia Perché continui a tendere la mano verso di me? Vedi qualcosa che io non riesco a vedere? Perché cerchi di salvarmi? Questo destino è ben meritato Io solo peggioro le cose Perché cerchi di salvarmi? Perché cerchi di salvarmi?
Noah Kahan Save Me Traduzione Italiana – Testo originale
I'm so passive, too sarcastic Shut you out just out of habit I don't know So I spent five months out here treading water Now I wonder why you bothered I don't know Let me go Why do you keep reaching for my hand? Do you see something I can't? Why do you try to save me? This fate is well deserved I only make things worse Why do you try to save me? Have I served my sentence? Learned my lesson? Healed those wounds from my indiscretions? I don't know Am I still so selfish? Exile ended? What do you see in my misdirections? I don't know Let me go Why do you keep reaching for my hand? Do you see something I can't? Why do you try to save me? This fate is well deserved I only make things worse Why do you try to save me? And sometimes I pray That maybe I will change Into who you think I am Why do you keep reaching for my hand? Do you see something I can't? Why do you try to save me? This fate is well deserved I only make things worse Why do you try to save me? Why do you try to save me?
Scopri il significato e la storia del testo della canzone
La canzone esprime sentimenti di indecisione, ansia e vulnerabilità. L’artista si sente passivo e sarcastico, chiudendo gli altri a causa di abitudini consolidate. C’è un senso di confusione su se stesso e sulle relazioni, come evidenziato nella ripetizione “Non lo so”.
Nei versi, l’artista riflette su cinque mesi di stagnazione, chiedendosi perché qualcun altro continui a lottare per lui. La persona che cerca di salvarlo sembra vedere qualcosa in lui che lui stesso non riesce a riconoscere. Questo porta a una lotta interna tra il desiderio di cambiamento e l’accettazione del proprio destino, che sente di meritare.
Il ritornello evidenzia la frustrazione dell’artista: nonostante gli sforzi dell’altra persona, crede di rendere le cose solo peggiori. La sua auto-riflessione lo porta a chiedersi se abbia davvero imparato dai suoi errori e se sia ancora egoista.
Ci sono momenti di speranza, dove prega di poter cambiare in qualcuno che l’altro vede come migliore. Tuttavia, il conflitto tra il desiderio di essere salvato e la convinzione di non meritare aiuto crea un profondo senso di ambivalenza.
La ripetizione della domanda “Perché continui a cercare la mia mano?” sottolinea la lotta tra l’aspettativa di supporto e il desiderio di essere lasciato andare. La canzone cattura la complessità delle relazioni e la lotta interiore dell’individuo di fronte alle proprie imperfezioni.
Altri brani di questo artista
Sei interessato ad altri brani di questo artista? Clicca qui.
Leave a Reply